Come raggiungerci

L’Istituto di Cura Città di Pavia è situato vicino al centro della città, in una zona ben servita dai mezzi pubblici.

E’ possibile raggiungere il nostro Istituto:

in macchina

Da Milano: Imboccare l’autostrada A7 direzione Genova e uscire a Bereguardo - Pavia Nord A54. Percorrere il raccordo autostradale e immettersi su tangenziale Pavia nord. Prendere l’uscita in direzione Pavia Centro - Viale Brambilla e seguire per Stadio/Questura. Da Viale della Repubblica, girare a sinistra e poi a destra in Via Alzaia. Successivamente girare a sinistra in via Romualdo Ghisoni e continuare su via Argdengo Folperti, fino in Via Parco Vecchio n. 27.

Nella zona circostante l’Istituto vi è la possibilità di parcheggiare l’autovettura in aree a pagamento (parcheggio di via Gaffurio) e gratuite.

Ricordiamo che sui portali Via Michelin, Tutto Città o altri simili, è possibile calcolare gratuitamente itinerari di viaggio personalizzati da qualsiasi nazione e città verso Pavia.

in treno

La stazione ferroviaria di Pavia, sulla linea Milano-Genova è servita da treni Regionali - Interregionali - Intercity - Eurocity. Dal piazzale della stazione, è possibile arrivare presso il nostro Istituto in autobus oppure in taxi. Per maggiori informazioni sugli orari dei treni, invitiamo a visitare il sito di Trenitalia.

con il Servizio Pubblico Urbano e in Taxi

Taxi (Piazzale della Stazione - tel. 0382.27439; Radio Taxi - Viale Monte Grappa 15 - Tel. 0382 .576576), può usufruire degli autobus urbani.

l bus che portano fino all’Istituto di Cura città di Pavia sono 1, 2, 4, 7, 10 come illustrato nella pianta della rete urbana.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Line SPA.

 

Istituto di Cura Città di Pavia

Viale Parco Vecchio, 27
27100 Pavia (PV)
Tel. 0382 – 433611   
Fax 0382 – 576821
e-mail:  info.iccp@grupposandonato.it
 

X